Radio City Milano 2018: la tre giorni dedicata alla radiofonia italiana

Da venerdì 1 giugno a domenica 3 giugno, le più importanti realtà radiofoniche italiane occuperanno Parco Sempione a Milano per una grande festa aperta a tutti gratuitamente. Radio City porta in città per la sua quarta edizione la radio in ogni sua forma e declinazione per celebrare il mezzo di comunicazione più diffuso e amato al mondo, ma anche quello che meglio sta attraversando la rivoluzione digitale, rinnovando linguaggio e piattaforme. Oltre 200 radio, tra cui i più importanti network italiani e molte realtà internazionali, presenti con temporary studios dai quali trasmettono in diretta il meglio dei loro contenuti. Tanti gli ospiti presenti, musicali e non, per creare un’occasione unica di incontro con gli operatori del settore, i professionisti della radiofonia italiana e straniera.

RadioCity 2018 è il festival mondiale delle radio che porta a Milano i programmi, i Dj, i giornalisti e i conduttori più amati della radiofonia italiana e internazionale.

Unico del suo genere in Europa, RadioCity Milano è un festival che raggiunge migliaia di persone dal vivo e milioni di ascoltatori sparsi in tutto il pianeta, grazie agli show che vengono trasmessi dai nostri temporary studios nei tre giorni dell’evento.
Dopo la prima edizione, nel 2015 sotto la stella di EXPO, alla Fabbrica del Vapore e dopo due edizioni all’Unicredit Pavillion, RadioCity punta ad un’edizione da record per il 2018. Più radio dal mondo, più paesi coinvolti, più eventi en plein air, per coinvolgere la cittadinanza in un weekend(1,2,3 giugno) in cui si inizia a respirare aria d’estate e la città si accende a partire dai suoi parchi. 

Info: www.radiocitymilano.it

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *