Radio City Milano: tutti gli appuntamenti con le emittenti del gruppo Mediaset

Presentata la quarta edizione di Radio City Milano, l’evento unico al mondo che dal 2015 celebra il mezzo di comunicazione più diffuso e amato al mondo, con il meglio dei suoi contenuti.

Organizzato con il patrocinio del Comune di Milano, la direzione artistica di Filippo Solibello e la produzione di Punk For Business, Radio City porta a Milano le più importanti realtà radiofoniche italiane e internazionali per una grande festa, gratuita e aperta a tutti, che si svolgerà tra Piazza del Cannone e il palco della Triennale.

Appuntamento al Parco Sempione da venerdì 1 a domenica 3 giugno.

radiocity

Il Gruppo RadioMediaset sarà presente a Radio City Milano con tutte le sue emittenti:

Radio 105 trasmetterà in diretta dalla postazione in Piazza del Cannone il venerdì dalle 12.00 alle 14.00 con la squadra di “105 Take Away” (Daniele Battaglia, Alan Caligiuri, Diletta Leotta e il maestrello Lotti) e dalle 18.00 alle 19.00 in diretta dal Giardino della Triennale dove Max Brigante ospiterà nel suo “105 Mi Casa” la band Lo Stato sociale che si esibirà in un live. Il sabato e la domenica dalle 13.00 alle 14.00 sarà la volta di Moko con “105 Week End” (da Piazza del Cannone) e di Dario Spada che sabato 2 giugno dalle 21.00 alle 22.00 chiacchiererà in diretta nel Giardino della Triennale con il cantautore Fabrizio Moro e ne presenterà l’esibizione live.

Virgin Radio trasmetterà in diretta dalla postazione in Piazza del Cannone il venerdì dalle 14.00 alle 16.00 con Ringo e il suo “Revolver”, il sabato dalle 15.00 alle 17.00 con “Tommy Be Good” con Tommy e Francesco Allegretti e la domenica dalle 15.00 alle 18.00 con “Tommy Be Good” in compagnia di Tommy e Giulia Salvi.

                       radiovirgin

Sabato 2 giugno dalle 17.00 alle 18.00 il giardino della Triennale ospiterà Paola Maugeri che presenterà – accompagnata da un dj set – il suo ultimo libro “Rock And Resilienza”, racconto di straordinari incontri con i big del rock di cui Paola tratteggia storie e aneddoti che si intrecciano con la sua biografia.

Domenica 3 giugno alle 19.00 Massimo Cotto presenterà nel Giardino della Triennale “Talk And Roll”, sessanta minuti nei quali la forza evocativa della parola si unirà con il potere assoluto della musica. Parole e canzoni, aneddoti e leggende, piccoli itinerari dietro le quinte della musica rock. Con lui, un dj set firmato Virgin Radio.

R101 sarà protagonista in Piazza del Cannone venerdì e sabato dalle 17.00 alle 20.00 con la diretta del programma condotto da Lucilla Agosti e Davide Lentini.

Radio Subasio sarà di scena il fine settimana in compagnia di Fabiana Bisulli che trasmetterà in diretta da Piazza del Cannone il sabato e la domenica dalle 10.00 alle 13.00; domenica sera alle 21.00 Roberto Gentile presenterà nel Giardino della Triennale una puntata speciale di “Subasio Music Club” – il programma dell’emittente che propone i live dei più importati artisti italiani – con lo show case acustico di Federico Zampaglione.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *