Radio Deejay: debutta #citofonarepassioni – Sanremo Kermesse

Parte oggi il Festival di Sanremo e con il festival torna uno degli appuntamenti Social più attesi dell’anno: #citofonarepassoni – Sanremo Kermesse.

#citofonarepassoni è un fomat social ideato da Diego Passoni che commenta in modo divertente ma anche professionale e tecnico, il festival di Sanremo durante i “neri”, ovvero le pubblicità del programma più seguito della TV italiana. Ad affiancarlo sarà ancora Cristina Bugatty, già sua partner nella scorsa edizione e in Pechino Express.

In tutte le puntate, ci sarà anche il duo Edoardo Rossi & Federica Sala che celebreranno Sanremo e la canzone italiana con un medley e brani inediti.

Le prime due edizioni di #CitofonarePassoni, sono state realizzate a casa di Diego, che ha creato un ambiente molto familiare fidelizzando un pubblico molto attento e “responsive”. Quest’anno invece, dal 6 al 10 febbraio#CitofonarePassoni sarà in diretta dagli studi in via Massena e visibile sulla pagina di Radio DEEJAY.

Tantissimi gli ospiti in studio, un vero e proprio gruppo d’ascolto formato da stylist, musicisti, influencer, giornalisti.

Ecco alcuni tra gli ospiti già confermati: Luca Jurman, Paola Marella, Marisa Cavalli, Sabrina Tempesta e Ombretta (123 stile!), La Vale, Raffaello Tonon, Margherita Zanatta, Carlo Mengucci, Dejianira la terribile, Sciuragram, Mario (offfi fiori), Filippa Lagherback e Daniele Bossari, Matteo Ponzani, Le perle di Pinna, Justine Mattera, Giovanni Ciacci, Dario Guidi, Giuseppe di Cecca (sylist di Belen), Giula Salemi, Santo Pirrotta, Alessandro Badiali (Vaicom), Claudia Brugio (Rolling Stone), Manuela Doriani, Paola Barale, Marcimarcela (performer), I trentenni, Cori Amenta e Stella, Andrea Amara (stylist), Sabrina Bertaccini.

 https://www.deejay.it/news/citofonarepassoni-sanremo-si-guarda-e-si-commenta-con-diego-e-cristina-ecco-come/551100/

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *