Su Radio Deejay le telecronache delle partite della Juve in Champions League

Radio Deejay è la radio ufficiale della Juventus per la stagione 2018/2019.

Sono numerose le iniziative previste durante l’anno per far vivere agli ascoltatori una stagione calcistica sempre più coinvolgente. Si parte con la ripresa di Champions League, Radio DEEJAY trasmetterà infatti le radio cronache delle partite della Juventus. Il primo appuntamento è previsto per domani, mercoledì 19 settembre ore 20.45 (inizio partita ore 21.00), con la radiocronaca di Riccardo Quadrano.

Dagli studi di via Massena a Milano, Riccardo commenterà la prima partita di Champions Valencia – Juventus. In studio ci sarà il tifoso numero uno della radio: Linus. Non mancheranno i collegamenti con Ivan Zazzaroni.

Prossimi appuntamenti di Champions League su DEEJAY:

Juventus-Young Boy – 2 ottobre ore 18.55

Man Utd-Juventus – 23 ottobre ore 21.00

Juventus-Man Utd – 7 novembre ore 21.00

Juventus–Valencia – 27 novembre ore 21.00

Young Boy-Juventus – 12 dicembre ore 21.00

Presto verranno annunciati aggiornamenti sulle prossime attività.

La partnership DEEJAY/Juventus è un’iniziativa che si colloca all’interno dell’ampia strategia di Radio DEEJAY e del suo affermato interesse per lo spettacolo e lo sport.

Da sempre nello sport, dopo il successo nella corsa con la DEEJAY Ten (Milano, Rma, Firenze e Bari), nel ciclismo con la Milano Ride, nel Triathlon con la DEEJAY Tri (Milano), Radio DEEJAY entra per la prima volta nel calcio e si unisce alla Juventus, la squadra col maggior numero di tifosi in Italia: una community di 35,6 milioni di followers su Facebook, 15,8 milioni su Instagram e oltre 9 milioni su Twitter.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *