Radio m2o media partner dell’Home Venice Festival

Radio m2o è media partner dell’Home Venice Festival che dal 12 al 14 luglio animerà il Parco San Giuliano di Mestre con gli artisti più acclamati e di tendenza a livello globale.

 Dal guru Aphex Twin al gigante della musica Paul Kalkbrenner, dagli idoli dell’hip hop Pusha T, Young Thug e Gué Pequeno, passando perJon Hopkins, ingegnere del suono e produttore dei Coldplay nominato ai Grammy, fino a Modeselektor e Mura Masa, la proposta artistica di Home Venice Festival incontra i gusti della rinnovata m2o che, col nuovo direttore artistico Albertino, si sta affermando sempre più come una radio dinamica e internazionale, punto di riferimento per la musica del momento.

 Novità assoluta di questa edizione dell’Home Venice Festival l’m2oTENT, il palco di m2o dedicato alla musica elettronica sul quale si alterneranno esibizioni di diversi artisti.

 Tra i numerosi artisti presenti al festival, anche lo svedese Adam Beyer, che ogni venerdì notte suona su radio m2o con il suo show “Drumcode Live Radio”.

 Il programma completo di Home Venice Festival è disponibile sul sito web ufficiale.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *