A Radio Monte Carlo arriva Dardust

“Monte Carlo Nights” – il programma della notte di Radio Monte Carlo diventato leggenda e che quest’anno festeggia il trentesimo compleanno – da domani si arricchirà di una presenza molto autorevole.

 Ogni venerdì infatti Nick the Nightfly accoglierà nel proprio salotto Dario Faini in arte DARDUST, autore, compositore e produttore internazionale – nuova firma di Sony Masterworks – nonché artefice di alcuni dei successi italiani più innovativi dell’ultimo periodo, basti citare “Soldi” di Mahmood, “Nuova era” di Jovanotti, “Se piovesse il tuo nome” di Elisa, “Io sono bella” di Emma e la hit dell’estate “Calipso”.

 Con lui si accenderà la “DARDUST NIGHT”, un viaggio per musica e parole in cui Dardust aprirà agli ascoltatori di Radio Monte Carlo il suo laboratorio creativo più segreto, rivelando le sue passioni e le sue influenze artistiche, in un itinerario ricco di sorprese, anteprime esclusive, ospiti speciali e monografie sulle icone della musica che hanno segnato la sua carriera. Si comincia domani con David Bowie con la personale rivisitazione al piano da parte di Dardust di alcuni brani iconici del repertorio del Duca bianco.

 “Dardust Night” si inserisce alla perfezione nella trama di “Monte Carlo Nights”, il programma che fin dalla sua nascita persegue la missione di proporre musica ricercata proveniente da tutto il mondo, incontri con artisti internazionali, session e concerti dal vivo, ed è un trampolino di lancio per nuovi talenti.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *