Radio Monte Carlo radio ufficiale del Premio Ischia

 

Radio Monte Carlo è la Radio ufficiale della XXXVIII edizione del Premio Ischia Internazionale di Giornalismo, che dopo l’apertura di giovedì 22 giugno entrerà nel vivo dal 28 giugno al 1° luglio.

 Una partnership prestigiosa per l’emittente italiana del principato di Monaco che da sempre si caratterizza per una programmazione in cui grande musica e informazione si fondono con successo.

 La redazione di RMC News, guidata da Claudio Micalizio con corrispondenti dall’Italia e dall’estero, è attiva 24 ore su 24 per informare in modo chiaro e tempestivo: ai notiziari in onda ogni ora si aggiungono una serie di rubriche dedicate a economia, spettacoli, arte, cultura e sport, oltre a una trasmissione quotidiana e a un magazine settimanale di approfondimento dedicato all’attualità e poi agli speciali per raccontare in tempo reale i principali avvenimenti nazionali e internazionali.

La partnership con il Premio Ischia, considerato come uno dei più prestigiosi riconoscimenti giornalistici, conferma pertanto l’attenzione di Radio Monte Carlo per un’informazione libera e per un giornalismo di qualità, dove l’obiettivo è raccontare in modo semplice e corretto la realtà.

Dal Premio Ischia sarà garantita una copertura digital attraverso il sito, e social sul profilo Facebook e gli account twitter di RMC.

Previsti collegamenti in diretta nel corso delle varie edizioni di RMC News e durante i programmi di Radio Monte Carlo: ai microfoni di Boris Mantova, vicedirettore di RMC News, si alterneranno i protagonisti della kermesse, ospiti illustri e commentatori per raccontare un evento in grado di rendere onore a chi, esercitando la funzione del giornalista, con il proprio lavoro ha comunicato, informato, raccontato l’attualità con professionalità e dedizione.

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *