Radio Subasio: scopri come partecipare al Live di Ron

Mercoledì 28 marzo Ron sarà protagonista dello speciale appuntamento di Radio Subasio “Subasio Music Club”, una serata nella quale un artista si racconta, tra canzoni e parole, davanti a un pubblico ristretto.

Il cantautore il 2 marzo scorso ha presentato ‘Lucio’, il nuovo progetto discografico dedicato all’amico Lucio Dalla, per celebrarne il 75esimo compleanno e farne rivivere la poetica e l’anima musicale. Una raccolta di 12 brani, tra cui l’inedito “Almeno Pensami” presentato al Festival di Sanremo ed insignito del Premio della Critica intitolato a ‘Mia Martini’, registrati in presa diretta con il supporto di tre grandi musicisti: Elio Rivagli alla batteria, Roberto Gallinelli al basso e Giuseppe Barbera al pianoforte.

Ci saranno anche loro al prossimo Subasio Music Club, per accompagnare Ron (voce e chitarra acustica) e rendere la serata ancora più speciale.

                                                         image002 (2)

Chiunque volesse partecipare al Subasio Music Club dovrà compilare – entro venerdì 23 marzo – il form presente su radiosubasio.it. Un’estrazione sceglierà 30 fortunati che potranno assistere, nella Sala Rossa di Radio Subasio, a un incontro ravvicinato con uno degli interpreti più celebrati della musica italiana.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *