Radio Subasio voce ufficiale di “Concerto per la vita”

È tutto pronto per l’appuntamento di venerdì 4 ottobre al Teatro Lyrick di Assisi, dove alle ore 21 si accenderanno i riflettori sul “Concerto per la vita” a favore dell’Istituto Serafico, il grande evento di solidarietà nato dalla volontà di Mogol (ideatore e socio fondatore della Nazionale Italiana Cantanti), Paolo Belli (presidente Nic) e Gianluca Pecchini (direttore generale Nic) che hanno chiamato a raccolta, nella città simbolo della pace e della spiritualità, tanti grandi artisti del panorama musicale italiano.

Nel giorno dedicato a San Francesco, in cui si celebra anche la giornata nazionale del dono, accompagnati dalla Paolo Belli Big Band, si alterneranno sul palco Mogol, Paolo Belli, Arisa, Neri Marcorè, Simone Cristicchi, Morgan, Enrico Ruggeri, Marco Masini, Pupo, Riccardo Fogli, Paolo Vallesi, Rita Pavone, Mario Lavezzi, Amara, Giuseppe Anastasi, Gianmarco Carroccia, Raimondo Todaro, Veera Kinnunen e Massimo Quarta.

Sul palco Mogol e Paolo Belli saranno coadiuvati da Katia Giuliani e Roberto Gentile di Radio Subasio, la radio ufficiale del Concerto per la Vita che trasmetterà in diretta l’evento (in FM e via streaming su radiosubasio.it e app).

L’incasso della serata sarà devoluto all’Istituto Serafico per sostenere il progetto “I Letti di Francesco”, un’iniziativa pensata per i bambini disabili gravi che vivono in contesti di bisogno.

Assisi, umana e spirituale, accogliente, internazionale e pacifica, incarna anche la valenza territoriale di una superstation fedele al suo luogo d’origine ma sempre proiettata oltre i propri confini.

Radio Subasio, si ascolta in FM dalla Toscana alla Campania, a Milano, in streaming su radiosubasio.it o scaricando l’app ufficiale.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *