A Radio2 il Biagio Antonacci Day

Giovedì 17 maggio, a Rai Radio2 arriva Biagio Antonacci. Dopo Jovanotti, Laura Pausini, Negramaro e molti altri artisti a cui i programmi di Radio2 dedicano periodicamente alcune puntate speciali aperte al pubblico, sarà il turno del Biagio Antonacci Day. A partire dalle 10.30 con ‘Radio2 Social Club’ e l’ironia di Luca Barbarossa e Andrea Perroni, passando per ‘Non è un paese per giovani’ con Rolando Ravello e Max Cervelli, alle 12.00.  Dal palco della Sala B di via Asiago a Roma, gremita da un pubblico di fortunati ascoltatori, Antonacci racconterà il suo ultimo lavoro ‘Dediche e Manie’, un viaggio oltre le frontiere del Pop. Il cantautore sarà anche ospite di Gino Castaldo e Ema Stokholma, alle 21, per contendersi con loro l’ideale “consolle” di ‘Back2Back’.

Biagio Antonacci torna con tredici brani inediti, tra cui il nuovo singolo ‘Mio fratello’, che porta con sé un video girato da Gabriele Muccino, con la partecipazione dei fratelli Rosario e Giuseppe Fiorello. Ma Dediche e manie è anche un tour che ha portato Biagio sui palchi dei palazzi dello sport di tutta Italia, che il 23 e 25 maggio arriverà a Roma per poi chiudere a Bologna sabato 26 maggio. Radio2 sarà il palco da cui raccontare, in diretta, questi e altri progetti.

Il ‘Biagio Antonacci Day di Radio2’, oltre alla diretta on air, sarà anche in streaming su RayPlayRadio2.it, fruibile sulla App di RaiPlayRadio e con contenuti speciali e in diretta sui social di @RaiRadio2.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *