Radio2 di corsa alla Roma Ostia 2018

Dopo aver camminato per “M’illumino di meno”, la campagna contro gli sprechi energetici e per gli stili di vita sostenibili, Rai Radio2 cambia passo e corre la ‘Huawei Roma Ostia 2018’, la mezza maratona più partecipata d’Italia, giunta alla sua 44° edizione.

Domenica 11 marzo, Radio2 metterà in campo il suo ‘Radio2 Running Team’, la squadra composta dai 10 “runners ascoltatori” che in queste settimane, partecipando alla selezione di ‘KGG’, il programma di Radio2 condotto dagli inviati speciali Katamashi e Gianluca Gazzoli, si sono aggiudicati il pettorale e la maglia personalizzata Radio2 per correre la Mezza maratona, sulle distanze dei 21,095 Km e 5 Km amatoriale.

E proprio Gazzoli, tra gli speaker più sportivi e atletici di Radio2, sarà il Capitano del ‘Radio2 Running Team‘, in campo per guidare i 5 ascoltatori che correranno la 5 Km, per poi spostarsi sul traguardo di Ostia e accogliere gli altri ascoltatori che hanno scelto di cimentarsi sul percorso più lungo della mezza maratona. Il tutto verrà raccontato in diretta e con contenuti speciali su Facebook, Instagram e Twitter di @RadioRadio2

Rai Radio2 alla Roma Ostia è anche in streaming su RaiPlayRadio2.it e sulla app di RaiPlay Radio.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *