Radio2: in diretta il racconto della serata dei David di Donatello

Per il secondo anno consecutivo Rai Radio2 sarà la radio ufficiale dei David di Donatello. Mercoledì 27 marzo a partire dalle 21, ‘Gli Sbandati di Radio2’ saranno in diretta dagli Studios di via Tiburtina, cuore dell’evento, per trasmettere in contemporanea con Rai1, la 64ª edizione del Premio per il cinema italiano.

Curiosità, commenti, indiscrezioni, glamour e le testimonianze dei protagonisti della kermesse: è questa la ricetta della lunga serata di Rai Radio2 per i David di Donatello, che si aprirà con il racconto del red carpet e continuerà fino alla proclamazione dei vincitori. Ad animare e commentare la lunga e frizzante serata dei David, ai microfoni di Rai Radio2 saranno Melissa Greta Marchetto e Matteo Bordone, con il loro sguardo curioso, originale e sempre molto attento su quello che succede nei media italiani.

‘Gli sbandati di Rai Radio2’ sono in onda ogni sabato e domenica dalle 18 alle 19.30 su Rai Radio2. I David di Donatello su Rai Radio2 saranno anche in streaming su RaiPlayRadio.it/Radio2, fruibile sulla App RaiPlayRadio e con contenuti speciali e dirette su facebook, twitter e instagram di @RaiRadio2

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *