Radio2: Giancarlo Magalli debutta a Me Anziano YouTubers

Anziano Magalli? Lui preferisce parlare di “anzianità di servizio”. Venerdì 2 marzo alle 23.30, su Rai Radio2, tutti pronti per accogliere un propositivo Giancarlo Magalli a ‘Me Anziano YouTubers’, che tutti i venerdì sarà parte integrante del programma, in parte in quota “anziani” e in parte in quota “youtubers”. E’ stato, infatti, uno dei primi personaggi televisivi adottato dagli utenti dei social e reinventato sul web in modo brillante e originale.

I “quasi giovani” conduttori, Claudio Di Biagio e Federico Bernocchi, avranno così il compito di mostrare a tutti i loro ascoltatori il Magalli della rete e non solo quello della televisione, in un gioco sempre ironico ed eclettico per raccontare l’attualità come solo loro sono capaci di fare. Fra pagine Facebook di satira, meme, video virali dedicati a Magalli, per non parlare della celebre collaborazione con gli youtubers “The pills”, c’è da chiedersi chi sarà realmente l’anziano e chi lo youtuber. Lo scopriremo da domani, su Radio2.

 ‘Me anziano You TuberS’ è in onda dal lunedì al venerdì, dalle 23.30 alle 00.30, in streaming su RadioPlayRadio.it/Radio2, fruibile sulla App Radio Rai e con contenuti speciali su facebook, instragram e twitter @RaiRadio2.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *