Radio2 live: Giorgio Poi sul palco di via Asiago

Venerdì 10 maggio torna sul palco della sala B di via Asiago a Roma Giorgio Poi per un concerto in diretta su Rai Radio2 e Radio2 Indie. Dall’uscita del suo esordio discografico nel 2017, Giorgio Poi ha costruito un rapporto unico e speciale con la musica italiana: paroliere, polistrumentista e produttore, a parlare è il suo percorso solido, costantemente in crescita e alla ricerca di nuove occasioni in cui mettere a frutto la sua versatilità. La sua voce inconfondibile nelle collaborazioni con Carl Brave e Frah Quintale, la sua chitarra al servizio dell’ultimo disco e live di Calcutta, e poi ancora produttore per il disco di Francesco De Leo e tra gli autori nell’ultimo disco di Luca Carboni, Giorgio Poi ha già calcato il palco di ‘Radio2 Live’.

Il suo ritorno a Rai Radio2 celebra l’uscita del nuovo album, “Smog”, ma è anche un riconoscimento all’energia sprigionata durante i suoi concerti che fa la differenza e mette tutti d’accordo, in Italia e in Europa, fino agli Stati Uniti dove i Phoenix lo hanno voluto in apertura alle loro date di New York e Los Angeles. Ospite di Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini, Giorgio Poi oltre a cantare racconterà “Smog”, suo secondo album solista uscito il mese scorso.
Per partecipare a ‘Radio2 Live’ è possibile iscriversi alla pagina RaiPlayRadio/Radio2, cliccando su “come partecipare” all’interno dello spazio dedicato, l’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti. ‘Radio2 Live’ è anche in streaming su RaiPlayRadio.it/Radio2, sulla app RaiPlay Radio e con contenuti speciali e dirette sulle pagine facebook, instagram e twitter di @RaiRadio2. Radio2 Indie è su RaiPlayRadio.it/Radio2Indie, nel bouquet Dab+ di Radio Rai, sul Digitale Terrestre Tv e su web e app RaiPlayRadio.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *