Radio2 Live ospita Mahmood

E’ il primo artista in assoluto a vincere nello stesso anno Sanremo Giovani, il premio della critica di Sanremo Giovani e il Festival di Sanremo. Mahmood – dopo i numerosi record infranti con il singolo Soldi prima vera hit-rivelazione del 2019 – è ospite a Rai Radio2. Giovedì 21 marzo, alle 22 – ad un mese dall’uscita di ‘Gioventù Bruciata’, il primo album ufficiale dell’artista – sarà a ‘Radio2 live’nella Sala B di Via Asiago a Roma.

Il concerto sarà raccontato, brano dopo brano, dai padroni di casa Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini e sarà aperto come di consueto ad un ristretto pubblico di fortunati ascoltatori, in diretta sia su Rai Radio2 che su Rai Radio2 Indie, la radio digitale. Prima del live, alle 14, Mahmood sarà anche ospite de ‘La Versione delle Due’ nell’intervista di Andrea Delogu e Silvia Boschero, in diretta su Rai Radio2.

Per partecipare a ‘Radio2 Live’ è possibile iscriversi alla paginaRaiPlayRadio/Radio2, cliccando su “come partecipare” all’interno dello spazio dedicato a ‘Radio2 Live’, l’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti. ‘Radio2 Live’ è anche in streaming su RaiPlayRadio.it/Radio2, sulla app RaiPlay Radio e con contenuti speciali e dirette sulle pagine facebook, instagram e twitter di @RaiRadio2. Rai Radio2 Indie è disponibile nel bouquet Dab+ di Radio Rai, sul Digitale Terrestre Tv e su web e app RaiPlayRadio e su RaiPlayRadio.it/Radio2Indie.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *