Su Radio2 il live romano dei “The Killers”

Mercoledì 20 giugno, grande attesa per The Killers, protagonisti della prima puntata di ‘Radio2 Live’ dedicata a ‘Rock in Roma’, on air dalle 21.35 sulle frequenze di RaiRadio2, che per tutta la durata della rassegna seguirà la manifestazione dall’ippodromo Capannelle. Radio2 è infatti Radio ufficiale del Festival, una collaborazione che consolida la sua attenzione alle realtà musicali più importanti del panorama europeo. Quella del 20 giugno è un’occasione unica: a distanza di 5 anni dalla loro ultima esibizione in Italia e dopo il successo mondiale del nuovo album ‘Wonderful Wonderful’, la band di Las Vegas è attesa dal pubblico italiano nell’ unica data romana che celebrerà i 14 anni di uscite discografiche.

‘The Killers’ saranno accolti, come sempre per ‘Radio2 Live’, da Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini, che trasmetteranno direttamente da ‘Rock in Roma’ per una puntata in iperconnessione con tutto il popolo della rete, che regalerà a tutti gli ascoltatori di Radio2 interviste esclusive e tante curiosità dal mondo del backstage, con uno sguardo sempre attento e divertente sulla band: un modo per intercettare anche il pubblico di appassionati e intenditori, Radio2 si conferma ancora una volta un network aperto a tutti i linguaggi della buona musica.

‘Radio2 Live’ da ‘Rock in Roma’ è anche in streaming su RaiPlayRadio.it/Radio2, sulla App RaiPlayRadio e con contenuti speciali audio – video su Facebook, Instagram e Twitter di @RaiRadio2.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *