Radio2 live: si riparte con Paola Turci

Domenica 10 novembre tornano i ‘Radio2 live’ con una voce femminile delle più graffianti del panorama italiano: Paola Turci.

Dalla nuova e ipertecnologica Sala B in via Asiago a Roma ripartono i concerti esclusivi e intimi che già nelle scorse stagioni hanno aperto le porte di Rai Radio2 al pubblico. Dalle 21 alle 22.30 gli ascoltatori verranno accolti come da tradizione da Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini, per incontrare i loro artisti preferiti in concerti ineditiGrazie a un format che mette insieme musica e racconto, Radio2 conferma la sua attenzione a tutto il panorama musicale più interessante e contemporaneo, con una line up che continua a dare spazio alle voci più autorevoli della buona musica europea. Domenica 10 novembre il live di Paola Turci sarà l’anteprima, in una versione più intima e raccolta, del suo tour nei teatri che partirà il 12 novembre da Torino.

In occasione di ogni concerto sarà sempre possibile partecipare iscrivendosi alla pagina RaiPlayRadio/Radio2 e cliccando su “come partecipare” all’interno dello spazio dedicato a ‘Radio2 Live’. L’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti. ‘Radio2 Live’ sarà anche in streaming su RaiPlayRadio.it/Radio2, sulla app RaiPlay Radio e con contenuti speciali e dirette sulle pagine facebook, instragram e twitter di @RaiRadio2.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *