Radio2 protagonista in Romagna alla Notte Rosa

Rai Radio2 è anche “On The Road” e dopo il Giro d’Italia, si trasferisce a Cervia per Il “capodanno dell’estate”, che lo scorso anno ha accolto oltre 2,5 milioni di ospiti, una vera e propria “marea rosa” che ha pacificamente invaso le piazze, le spiagge, i viali e i monumenti della Riviera Romagnola e di quella Marchigiana. Anche quest’anno, tra venerdì 7 e sabato 8 luglio, tutto diventerà #TogetherPink per la Notte Rosa: per l’occasione, Radio2 sarà in diretta con due puntate speciali da Torre San Michele, con Lillo, Greg e Alex Braga il venerdì e con la clubbing house di Ema Stokholma e Andrea Delogu, insieme a Clementino, il sabato.

Venerdì 7 luglio, alle 22, si parte con uno ‘Speciale 610’, insieme a Lillo, Greg e Alex Braga: uno spettacolo fatto di tutti quegli sketch comici e personaggi che hanno reso il programma uno dei più amati di Radio2. Inoltre, lo show si arricchirà della musica dal vivo di Greg & The Frigidaires. Un vero e proprio Best of in diretta radiofonica, in streaming su radio2.rai.it e live per tutti gli spettatori che vorranno accorrere al truck di Radio2.
Sabato 8 luglio, dalla stessa postazione, sarà la volta di una serata speciale di ‘Radio2 Live Summer’, con un trio inedito, composto dalla dj di club music ed EDM più graffiante Ema Stokholma, la conduttrice e influencer Andrea Delogu, insieme al rapper Clementino, in diretta dalle 22 alle 23.30. A seguire uno speciale DJ set fino a tarda notte.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *