Radio2: I provinciali a Napoli da Vincenzo Salemme

I Provinciali’ di Rai Radio2, l’ ‘osservatorio’ sulla provincia italiana firmato Pif e Michele Astori, venerdì 27 aprile sarà a Napoli. Dalle 17.30 alle 18.30 sarà la Sede Regionale della Rai del capoluogo campano ad ospitare la terza tappa de ‘I Provinciali’ in tour, con l’obiettivo ormai consolidato di misurare più da vicino lo stato di salute della provincia italiana che, come da vocazione del programma, rappresenta il termometro del paese reale. Dopo le tappe di Firenze e Bologna, Pif e Astori approderanno a Napoli, per una puntata del programma radio aperta al pubblico.

Per partecipare è possibile scrivere a iprovinciali@rai.it, l’ingresso è riservato ad un numero limitato di persone, fino ad esaurimento dei posti.

La puntata sarà speciale, alla scoperta di luoghi imperdibili e degli angoli meno conosciuti della città partenopea, passando attraverso i ristoranti più celebrati e le pizzerie-cult, opportunità per vedere Napoli da un altro punto di vista: ospite de ‘I Provinciali’ a fianco di Pif e Astori, infatti, sarà un napoletano d’eccellenza come Vincenzo Salemme. Non mancheranno tutti i momenti più divertenti tipici del programma per un’occasione di infotainment unica nel suo genere. ‘I Provinciali’ saranno in streaming su RaiPlayRadio/Radio2, sulla app di RaiPlay Radio e con contenuti speciali sui canali Facebook, Twitter e Instagram di @RaiRadio2.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *