Radio2 radio ufficiale di The Voice of Italy: alla conduzione la coppia Delogu – De Martino

Rai Radio2 è la radio ufficiale della sesta edizione di The Voice of Italy con The Voice of Radio2, la versione radiofonica del programma tv affidata alla conduzione di Andrea Delogu e Stefano De Martino.

A partire da martedì 23 aprile, tutte le settimane, Andrea Delogu, voce femminile tra le più amate del momento e Stefano De Martino, nuovo ingresso nella famiglia di Rai Radio2, saranno il filo diretto e sempre connesso con il popolo della radio e del web.

La formula è semplice: nel “salotto di Radio2” Andrea e Stefano, a partire dal racconto del talent e giocando tal volta ad improvvisarsi loro stessi coach, interverranno con ironia e curiosità sulle tematiche che il talent solleverà e rilanceranno i commenti più popolari e taglienti della rete, avvalendosi di ospiti musicali e non solo.

Presenza fissa l’opinionista di moda Matteo Osso e, nella prima puntata di martedì 23 aprile, anche una delle giovani proposte più effervescenti della scena musicale italiana, Elodie. Ma il racconto di The Voice of Italy non finirà qui: ‘Caterpillar AM’ ogni martedì darà anticipazioni esclusive sul talent sin dalle prime ore dell’alba.

‘La versione delle due’ invece, con Andrea Delogu e Silvia Boschero, nella puntata del mercoledì commenterà temi e personaggi del talent alla tv e sentirà l’opinione dei coach reduci dalla gara. Prevista Simona Ventura ospite d’onore della puntata di martedì 23 aprile alle 14.
Oltre alla finestra on air, un filo diretto con la tv sarà anche su tutte le piattaforme 2.0 di Rai Radio2 con contenuti speciali, aggiornamenti, anteprime e curiosità. La grande novità sarà la diretta youtube: ogni puntata di The Voice of Radio2 sarà visibile in diretta audiovideo sul canale Youtube della Rai, in streaming su RaiPlayRadio/Radio2, sulla App RaiPlay Radio e con contenuti speciali su Instagram, Facebook e Twitter di @RaiRadio2

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *