Radio2 trasmetterà in diretta il grande tributo a Pino Daniele

Giovedì 7 giugno, alle 20.30, dallo Stadio San Paolo di Napoli, Rai Radio2 sarà in diretta con ‘Pino è’, il più grande tributo live della musica italiana a Pino Daniele che, in smilcast, verrà proposto in prima serata da Rai1.

A tre anni dalla scomparsa di uno dei musicisti più amati di tutti i tempi, Radio2, che ha anticipato l’evento  trasmettendo il brano inedito postumo ‘Resta quel che resta’, racconterà la serata attraverso le voci di Gino Castaldo, Ema Stokholma e Malcom Pagani, in diretta su ‘Radio2 live’.

Agli ascoltatori più fortunati sarà data la possibilità di vivere l’experience del backstage regalando due pass per prendere parte al concerto da dietro le quinte. Protagonisti della serata da Enzo Avitabile, Claudio Baglioni e Mario Biondi a Francesco De Gregori, Elisa e Lorenzo Jovanotti, solo per citarne alcuni. L’incasso sarà devoluto a progetti benefici. Rai Radio2 sarà on air e on line, in diretta con contenuti speciali su RaiPlayRadio.it/Radio2 e su tutti i social di @RaiRadio2.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *