Radio24: torna OffTopic con quattro puntate speciali

Torna “Off Topic – Fuori dai luoghi comuni” su Radio 24 con quattro nuove puntate. Dopo il successo della prima edizione estiva, Alessandro Longoni, Riccardo Poli e Beppe Salmetti, con la regia e la complicità di Andrea Roccabella, vi terranno compagnia il 25 e il 26 dicembre e il primo gennaio (doppia puntata) alle 14.00 e in replica alle 22.30.

Quattro luoghi comuni che verranno sviscerati con ospiti e sondaggi tra gli italiani, per scoprire che le chiacchiere da bar forse hanno un fondamento di verità. Si parte con il nostalgico “Una volta i cibi erano più sani” per passare al sempreverde “Se in Italia sei figlio di… è tutto più facile”. E poi doppio appuntamento il primo gennaio con “I soldi non fanno la felicità” e con “Lo facevo meglio io”, perché si sa che in Italia siamo tutti allenatori di calcio. Come sempre molti gli ospiti di queste quattro puntate, da Ellen Hidding, conduttrice di Melaverde, olandese di nascita ma buona forchetta italiana, a Naike Rivelli, artista e figlia di Ornella Muti. E poi Luca Bizzarri, Francesco Mandelli, Lidia Bastianich, Federica Cacciola, alias Martina dell’Ombra direttamente dalla Tv delle ragazze, Alfio Bardolla, financial coach, Jody Brugola, presidente dell’omonima azienda, Andrea Scanzi e tanti altri.

Con loro scopriremo se questi luoghi comuni corrispondono a verità oppure sono solo appigli linguistici per riempire il silenzio quando ci troviamo in ascensore con un vicino di casa poco gradito o al bar con gli amici per troncare abilmente un discorso.

Off Topic vi aspetta su Radio 24 nei giorni di festa, perché si sa che Natale è con i tuoi, ma Pasqua…

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *