Rai Radio Live: le novità di Questioni di Stilo

Una piccola rivoluzione nel palinsesto di Rai RadioLive, da domani, martedì 5 marzo, alle 18, “Questioni di Stilo” cambia: la trasmissione manterrà le due puntate ma non in consequenzialità nel palinsesto.

Quella della domenica resterà con le tematiche di sempre, mentre il martedì Sabina Stilo diventerà il “compagno di viaggio” del Segretariato Sociale della Rai, per raccontare – approfondendo – ogni tema che Rai per il Sociale sostiene ogni le settimane attraverso campagne di sensibilizzazione e di sostegno. Sabina Stilo e Rai RadioLive diventeranno quindi il ‘volto e la voce’ delle diverse iniziative e continueranno a perseguire l’obiettivo di assicurare la massima diffusione di tematiche delicate che settimanalmente verranno approfondite, e di sensibilizzare gli ascoltatori su tutto il territorio nazionale.

La puntata del 5 marzo sarà dedicata alla raccolta fondi a favore di Oxfam Italia: in questo momento nel mondo, una persona su quattro non ha acqua sicura per bere e lavarsi, e la maggior parte di queste persone sono donne e bambini. Nello slogan “Dona acqua. Salva una vita” è contenuto tutto il messaggio di questa campagna, perché solo insieme si possono salvare tante vite. Al microfono della Stilo, due testimonial di questa campagna: Gaia De Laurentis e Pino Strabioli. La puntata dedicata alle campagne sociali di “Questioni di Stilo” si ascolta al link www.radiolive.rai.it, oppure sull’app di Radio Rai, sulla radio digitale Dab+ e sul digitale terrestre televisivo.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *