Rai Radio Live: a “Questioni di Stilo” puntata dedicata ai libri

E’ dedicato ai libri il fine settimana di ‘Questioni di Stilo‘, il programma in onda su Rai Radio Live, il sabato e la domenica alle 18.00. Domani, al microfono di Sabina Stilo, ci sarà Alessia Gazzola con il suo ultimo lavoro “Arabesque”, edito da Longanesi. Il romanzo è il settimo con protagonista Alice Allevi, pasticciona aspirante anatomopatologo, ormai Specializzata, all’Istituto di Medicina Legale di Roma. La serie, bestseller in patria, è stata tradotta in varie lingue tra cui francese, tedesco, polacco, turco e spagnolo. Inoltre, da questa serie di romanzi è stata tratta “L’Allieva”, fiction trasmessa su Rai1, con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale.

Alessia Gazzola, divenuta oramai nota come scrittrice di gialli seriali, nella vita è medico legale. Mentre domenica 3 giugno, sarà protagonista della puntata Roberto Cerè con il suo libro “Business intelligente”, edito da Rizzoli-Bur. Dopo il successo di “Se vuoi puoi” e “Io ci sono”, in questo libro Cerè rivela il percorso da seguire per raggiungere la realizzazione personale e lavorativa. Al microfono della Stilo ha dichiarato: “Non c’è niente di insormontabile là fuori. Gli scogli più grandi da superare sono quelli che tu stesso ti metti sul cammino. C’è davvero spazio per tutti. Il punto è solo uno: cosa hai tu da offrire? Sei pronto ad accettare la sfida per ottenere la tua libertà?”.

Il fine settimana di Questioni di Stilo si ascolta al link www.radiolive.rai.ikt, oppure sull’app di RadioRai, sulla radio digitale Dab+ e sul digitale terrestre televisivo.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *