Rai Radio Live: a Setlist torna Peppe Servillo con “Privè”

Da non perdere la puntata di lunedì 28 maggio di Setlist, il programma in onda alle 21.00 su Rai Radio Live. Ugo Coccia incontrerà in una lunga intervista, impreziosita da brani musicali, Peppe Servillo – voce degli Avion Travel che tornano sulla scena musicale con l’album “Privè”. Quindici anni sono trascorsi tra tour, progetti solisti, esperienze teatrali e cinematografiche – proprio di Servillo – e con la scomparsa, nell’estate dello scorso anno, di Fausto Mesolella, uno dei componenti storici del gruppo.

«Il 30 marzo dello scorso anno ci siamo visti la prima volta tutti insieme per ascoltare le canzoni e per pianificare una pubblicazione. Proprio nel pomeriggio di quel giorno Fausto ci ha lasciato – ricorda Servillo – Questo lavoro per noi ha il valore di un punto di ri-partenza di una carriera trentennale che non si è mai interrotta nelle nostre relazioni. Anche quando siamo stati fermi».

Gli Avion Travel debutteranno il 16 giugno all’Auditorium Fondazione Cariplo di Milano, per poi suonare fra giugno e luglio a Napoli, Fiesole (FI), Parma, Roma, Anacapri (NA), Ceglie Messapica (BR). La puntata di Setlist si ascolta al link www.radiolive.rai.it, oppure sull’app di RadioRai, sulla radio digitale Dab+ e sul digitale terrestre televisivo.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *