Rds: le novità del morning show

Diceva Henri-Frederic Amiel “La Simpatia ha l’efficacia della rugiada, fa rifiorire persino il deserto”, e di simpatia e carica di energia ne sentiremo un flusso continuo, nella nuova programmazione del palinsesto della mattina di RDS.

Da lunedì 30 aprile infatti “ne sentiremo delle belle!” o piuttosto, ne vedremo anche” sui profili social e sul sito ufficiale rds.it.: dalle prime luci dell’alba (5.00-7.00) con Max Pagani e Francesca Manzini, passando per “Tutti Pazzi per RDS” (7.00-9.00) con la new entry di Giacomo Ciccio Valenti, il pioniere degli scherzi radiofonici, che farà il suo ingresso esplosivo al fianco di Rossella Brescia e Barty Colucci, alle imitazioni di Francesca Manzini con la regia creativa di Claudio Cannizzaro. E Sergio Friscia? Sarà un “effetto domino” in stile RDS, positivo e divertente, vederlo sbarcare nella fascia di Anna Pettinelli – dalle 9.00 alle 12.00 – estendendo così con la co-conduzione, la simpatia e l’ironia per tutta la mattina.

La mattina di RDS – dalle 5 alle 12 – diventa così “ad alta concentrazione di risate e sano intrattenimento”.

RDS_Gruppo TuttipazziperRds (1)

“Novità di palinsesto che sono maturate in questi mesi alla luce di ricerche interne e anche a seguito degli esiti delle indagini di ascolto – dichiara Alessandro Montefusco, Station Manager di RDS – e che rappresentano la coerenza su una linea editoriale che risponde alle esigenze degli ascoltatori di una conduzione leggera, positiva, simpatica e con maggiore personalità: il passe-partout per entrare nel cuore dei nostri ascoltatori e per restarvi, sempre in una chiave integrata e multimediale”.

Dopo l’entrata trionfale di Giovanni Vernia, a fine 2017, RDS rafforza così la continuità di energia e simpatia, che rappresenta uno degli elementi costitutivi e distintivi della personalità del brand.

RDS_PettinelliFriscia (1)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *