RDS media partner di Fox Circus

Arriva a Milano Fox Circus, evento a ingresso gratuito organizzato da Fox Networks Group Italy e con Rds come media partner, dal 30 novembre al 2 dicembre negli spazi  di BASE Milano. 52 ore no-stop di maratone e anteprime di serie tv, panel e masterclass, un percorso esperienziale di oltre 3500 metri quadri dedicato alle serie tv dei canali Fox.

Ospite dell’evento, riporta una nota stampa, l’attore simbolo di Gomorra e tra i protagonisti di Romolo+Giuly, Fortunato Cerlino che venerdì 30 novembre inaugurerà il programma di panel dedicati alla serialità televisiva. Attesi anche ospiti quali Malika Ayane, il rapper e cantautore Ghemon e i Mokadelic, gruppo che ha composto tra le altre le musiche originali di Gomorra, oltre ad influencer della rete e creators che racconteranno il loro rapporto con le serie tv.

Durante le 52 ore non stop del Fox Circus, molti gli appuntamenti tra maratone di serie TV e anteprime tra cui lo spin-off delle serie cult Sons of Anarchy, Mayans M.C. presentato in anteprima al Fox Circus dal protagonista J.D. Pardo, e l’anteprima mondiale della puntata pilota di The Passage, il drama vampiresco tratto dall’omonima trilogia fanta-horror di Justin Cronin e prodotto da Ridley Scott.

L’evento includerà anche momenti di musica: tutte le sere ospiterà concerti e dj set fino a tarda sera.
A dare il via sarà, venerdì 30 novembre, un’esibizione live di Baby K, seguita da un Dj Set firmato Discoradio Party.

Al Fox Circus sarà inoltre presente un percorso esperienziale allestito in 3.500 metri quadri che farà calare il pubblico in un unico live show: esperienze interattive e attrazioni in live action daranno la possibilità di calarsi nell’universo delle serie Fox.

fonte: primaonline.it

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *