Rds radio ufficiale della Coppa del Mondo di sci alpino femminile a Cortina

Rds anche quest’anno è radio partner della tappa della Coppa del Mondo di Sci Alpino Femminile a Cortina dal 18 al 20 gennaio, due giorni di gare sulla pista Olympia delle Tofane. Il Truck del Comitato Cortina 2021 ospiterà l’emittente in Piazza Dibona.

La local radio venerdì e sabato dalle 15 alle 20 accompagnerà con una selezione di musica l’attesa per le gare e ospiterà personaggi dello sport, dello spettacolo, delle Istituzioni locali per scoprire ogni curiosità su Cortina e il percorso di avvicinamento ai Mondiali.

Sempre sul truck venerdì e sabato saliranno le atlete per ricevere il pettorale di gara (che quest’anno promuove una campagna di sensibilizzazione in difesa dell’ambiente e dei boschi delle Dolomiti) nella consueta cerimonia che precede la competizione ed ex atleti saranno ospitati per raccontare dai microfoni della local radio i segreti su come affrontare la rinnovata Olympia e i pronostici.

Novità di quest’anno all’esclusivo Cortina Party Night, sabato sera, il dj set sarà a conduzione Rds con una miscela esplosiva di brani.

La presenza di Rds a Cortina rientra in un percorso di collaborazione con la Fondazione Cortina 2021 e che culminerà con un programma di sport entertainment progettato per i Mondiali.

fonte: primaonline.it

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *