RTL 102.5: Live Session con Lorenzo Licitra

Il vincitore dell’ultima edizione di X Factor, Lorenzo Licitra, si aggiunge alla lista degli esclusivi protagonisti di RTL 102.5 Live Session, l’appuntamento cross-mediale che nei mesi scorsi ha ospitato Francesco Gabbani, Benji & Fede ed Enrico Nigiotti. L’appuntamento con la prima clip del giovane talento siciliano è per mercoledì 21 febbraio.

Lorenzo Licitra suonerà una inedita versione voce e piano di ‘In The Name Of Love’, l’inedito che gli ha permesso di salire sul podio più alto di X Factor e una speciale versione di ‘Don’t You Worry Child’ degli Swedish House Mafia.

Ogni mese un artista presenta a RTL 102.5 Live Session alcuni brani in una performance acustica intima ed esclusiva che andrà online su tutte le piattaforme web, social e sul canale ufficiale YouTube di RTL 102.5; alcune incursioni avverranno anche in Radiovisione dove andranno in onda delle pillole di RTL 102.5 LIVE SESSION sul canale 36 del digitale terrestre, 750 di Sky e in streaming su www.rtl.it per poter vivere le immagini inedite di un live irripetibile.

RTL 102.5 Live Session con Lorenzo Licitra

mercoledì 21 febbraio h.13.00: ‘In The Name Of Love’

mercoledì 28 febbraio h.13.00: ‘Don’t You Worry Child’ (Swedish House Mafia cover)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *