Su Run Radio debutta Hashtag Italia

In questa estate dove non sarà possibile tifare l’azzurro della Nazionale, a far sventolare il tricolore ci pensa Run Radio, la web radio dell’università Suor Orsola Benincasa di Napoli.

Il martedì e giovedì, a partire dalle ore 12, in diretta su www.runradio.it arriva “Hashtag Italia”, sessanta minuti dedicati esclusivamente alla musica italiana.

Le voci di Ilaria Arpino e Gabriele Nappo, autori anche del programma, sono alla guida del viaggio tra i musicisti della nostra penisola con interviste, news, curiosità sui personaggi della musica italiana e spazio a cantanti emergenti.

Scopriremo le posizioni dei brani italiani nella “Top Ten di Run Radio” e ascolteremo la canzone del giorno con la rubrica “Run Radio Propone”, per conoscere canzoni e melodie che non arrivano al grande pubblico, lontane dal mainstream.
Non solo musica, anche la possibilità di ascoltare tutte le buone notizie che riguardano il Belpaese, con la rubrica “Talk Ottimismo”.

Il programma “Hashtag Italia” con un titolo di tendenza, entrato a far parte del nostro vocabolario, unisce tempi moderni e tradizione. Momento ‘amarcord”’ con lo spazio “Te la Dedico in Italiano”, dove poter richiedere una dedica musicale e stupire chi ascolta.

Parole, emozioni e il desiderio di cantare a squarciagola i grandi successi musicali, tutto rigorosamente made in Italy, sono gli ingredienti di “Hashtag Italia” il martedì e giovedì a partire dalle 12 su www.runradio.it.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *