Torna su Radio 105 il game dream show “Tutto esaudito”

I sogni son desideri ma si trasformano in realtà con Marco Galli e “Tutto Esaudito”: da mercoledì 7 novembre 2018 torna su Radio 105, dalle 9 alle 10, l’appuntamento speciale con il primo game dream show della radiofonia italiana.

 Nella scorsa stagione Marta, adottata da bambina, ha ricevuto il biglietto aereo per andare a incontrare i suoi fratelli rimasti in Brasile; Thomas di Carrara ha visto cominciare a concretizzarsi il progetto di costruzione di un parco giochi inclusivo adatto ai bambini con disabilità; Emanuela e la sua famiglia hanno incontrato la Nazionale italiana di rugby; Valentina ha potuto accogliere Massimiliano Rosolino nel reparto di cardiochirurgia pediatrica degli Ospedali Riuniti di Ancona.

 Tanti altri sogni attendono di diventare realtà e l’appuntamento è al mercoledì quando il morning show più ascoltato d’Italia “Tutto Esaurito” si trasforma in “Tutto Esaudito”, lo speciale appuntamento on air di Radio 105 con il Capitano Marco Galli e tutta la sua ciurma”.

Partecipare è semplicissimo: basta andare sul sito 105.net e caricare il video in cui si racconta il proprio sogno. Tra tutti i desideri, ne saranno scelti 3 per ogni puntata, sarà il pubblico, attraverso SMS e WhatsApp, a decretare chi potrà vedere il proprio sogno “Tutto Esaudito”.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *