Tragedia ponte di Genova: Radio Mediaset supporta “Sospeso”

Non è un’operazione targata Mediaset, il nostro gruppo mette a disposizione la sua potenza comunicativa in un progetto che speriamo abbia la più ampia risonanza possibile”. Paolo Salvaderi amministratore delegato di RadioMediaset tiene a chiarire con quale spirito i mezzi radio e tv di Cologno Monzese affrontano ‘Sospeso’. E con giornalisti che cercano informazioni che esulano dal progetto si smarca signorilmente: “oggi ci focalizziamo solo in questa operazione dedicata a chi ha sofferto e soffre ancora per il crollo del ponte di Genova”.

Il progetto ‘Sospeso’ è stato presentato oggi a Milano nella sede di RadioMediaset alla presenza di Ilaria Cavo, assessore alla cultura di Regione Liguria, di Pietro Piciocci, assessore al bilancio del Comune di Genova, di un commosso Paolo Liguori, direttore del Tgcom 24, e naturalmente da Francesco Ciccotti. Autore e cantante  di ‘Sospeso’, brano musicale disponibile dal 14 aprile su tutte le piattaforme il cui  ricavato sarà impegnato per la realizzazione di un’installazione permanente nella zona del ponte Morandi in ricordo di chi è scomparso nella tragedia dello 14 agosto.

Nato e cresciuto nei pressi del ponte crollato, Ciccotti ha realizzato e messo a disposizione ‘Sospeso’ che il gruppo Mediaset, attraverso le sue radio, spingerà al fine di alimentare download e donazioni in favore del progetto. Ricavati a cui si aggiungeranno quelli abitualmente legati alla Siae con cui è stato condivisa l’operazione.

fonte: primaonline.it

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *