Virgin Radio: oggi e domani la prevendita in anteprima per le date italiane dei Muse

Dopo il  successo di San Siro nel 2010 e dello Stadio Olimpico del 2013, i Muse torneranno a suonare nei due più grandi stadi italiani rispettivamente il 12 luglio a Milano e il 20 luglio a Roma.

 Virgin Radio – radio ufficiale dei due eventi prodotti da Live Nation – offre un’opportunità unica a tutti i suoi fedeli ascoltatori che dalle 9.00 di mercoledì 14 novembre fino alla mezzanotte di giovedì 15 novembre potranno acquistare in anteprima i biglietti. Basterà registrarsi su virginradio.it per ricevere il codice che rende possibile la finalizzazione dell’acquisto su www.ticketone.it.

 L’operazione sui Muse si inscrive in un percorso che RadioMediaset ha inaugurato nel dicembre del 2017 con la vendita in anteprima esclusiva dei biglietti di Roger Waters (sempre con Virgin Radio), continuato con il concerto/evento di Ermal Meta al Forum di Assago (Radio 105), i concerti del GruVillage 105 Music Festival (Radio 105), la mostra ufficiale di Harry Potter alla Fabbrica del Vapore di Milano (R101), il tour di Mark Knopfler (Virgin Radio) e le date italiane del prossimo tour di Michael Bublé (R101).

                                              muse1

 A supporto di questa operazione è stato programmato un piano di comunicazione declinato su tv, radio e web.

 A questo link, lo spot tv:

https://www.virginradio.it/video/video/253776/muse-scopri-come-acquistare-i-biglietti-in-prevendita-solo-con-virgin-radio.html

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *