A Radio Italia è già Natale: scoprite perché

  • Novembre 18, 2016
  • 0

A Radio Italia è già Natale: dal 16 al 25 novembre, tutti i giorni, tanti regali per gli ascoltatori!

Come si legge in un comunicato: Giocare è semplice: basterà ascoltare Radio Italia e non perdersi gli speciali momenti gioco preannunciati dall’ inconfondibile risata di Babbo Natale. In onda passerà un augurio di Natale di un famoso cantante italiano, il cui nome sarà però coperto dal suono dei campanellini: gli ascoltatori dovranno indovinare quale sia il personaggio e inviare un sms o un messaggio WhatsApp al numero 342.4113551 con nel testo la risposta alla domanda appena ascoltata, il proprio nome e la propria città.

Tra tutti gli sms e messaggi ricevuti, verrà scelto un fortunato ascoltatore che giocherà in diretta con gli speaker. La risposta esatta darà l’opportunità di mettere sotto l’albero di Natale regali come: viaggio in Malesia; weekend Blu Hotels; action cam; beauty kit firmati Nouba Make Up; macchine del caffè, Kitchen Machine, macchine fotografiche; tablet; notebook; smartphone; televisori…

                    vol

Alessandro Volanti, responsabile marketing Radio Italia: “Anche quest’anno abbiamo deciso di regalare ai nostri ascoltatori un Natale speciale! “A Radio Italia è già Natale” è un appuntamento ormai tradizionale sulle nostre frequenze: per l’ottavo anno consecutivo, infatti, attiveremo questa bella iniziativa che premierà la loro fedeltà“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *