Accordo tra Venditalia e Radio 24 che sarà media partner della fiera internazionale del vending 2021

  • Ottobre 13, 2020
  • 0
  • 48 Views

Venditalia, arrivata alla sua 12esima edizione, in programma dal 10 al 13 marzo 2021, si rinnova e cresce, scegliendo una location ancora più prestigiosa all’interno del quartiere fieristico Milano Rho, idonea ad ospitare in totale sicurezza espositori e visitatori e presenta news, trend e collaborazioni sempre più rilevanti.

Tra le novità dell’edizione 2021 della più importante manifestazione internazionale della Distribuzione Automatica, organizzata da Venditalia Servizi e promossa da Confida – Associazione Italiana della
Distribuzione Automatica – che rappresenta i diversi comparti merceologici dell’intera filiera del vending, di assoluto rilievo è l’accordo di media partner sottoscritto con Radio24, uno tra i più importanti canali radio nazionali e punto di riferimento del sistema editoriale del Gruppo 24 Ore.

Per l’occasione sarà allestita una postazione ad hoc all’interno dei padiglioni, dove Radio24 seguirà in
diretta l’evento e aggiornerà gli ascoltatori durante tutto il suo palinsesto. In occasione della fiera saranno
previsti, all’interno delle diverse rubriche della radio, interventi e dialoghi per valorizzare e evidenziare
ancora di più i temi di Venditalia 2021, come la sicurezza, la sostenibilità ambientale e l’innovazione.
Non solo. La partnership prevede, nelle due settimane antecedenti la manifestazione, la produzione di un
progetto di comunicazione con contenuti ad hoc e spot che copriranno le fasce di maggior ascolto della
radio, un’utile e ulteriore vetrina per l’evento, indispensabile per poter coinvolgere nuovi potenziali visitatori e amplificare i valori di un settore in ampia crescita e sempre più trasversale, ormai passato da canale di distribuzione a tecnologia disponibile per qualunque applicazione e mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *