AirPlay Settimanale: Adele conquista la vetta

  • Dicembre 19, 2021
  • 0

Dura soltanto una settimana il primo posto di “Crazy Love” di Marracash, subito spodestata da “Easy On Me” di Adele. Questa e altre novità nella classifica dei dischi più ascoltati alla radio

“Easy On Me” di Adele scala la classifica settimanale dei dischi più ascoltati alla radio e dal terzo  posto di sette giorni fa sale al primo, stabile al secondo “My Universe” dei Coldplay x BTS, terzo in salita di cinque per “Seta” di Elisa, mentre scivola al quarto “Crazy Love” di Marracash che era in testa la scorsa settimana, sale dal nono al quinto “Golden Night” (feat. Benny Benassi, Dardust, Astrality) di Sophie and The Giants. 

Scende alla sesta posizione – tre in meno di una settimana fa – “Come nelle canzoni” di Coez,  sale dalla quindicesima alla settima “Colibrì” di Cesare Cremonini, più alta nuova entrata della scorsa settimana, perde una posizione “Cambia un Uomo” di Marco Mengoni, che scende all’ottava e tre in meno per  “Overpass Graffiti” di Ed Sheeran, che scende alla nona; “Thats What I Want” di Lil Nas X finisce dalla quinta alla decima.

Invariato l’undicesimo posto dove ritroviamo “Siamo Qui” di Vasco Rossi, perde invece due posizioni “Lipstick” di Kungs che scende al dodicesimo e una  “Cold Heart” di Elton John e Dua Lipa che scende al tredicesimo; fa un bel balzo in avanti “Sapore” (feat. Tedua) di Fedez che in sette giorni sale dal ventunesimo al quattordicesimo posto, quindicesimo in salita di quattro per “Smoking Out The Window” di Bruno Mars, Anderson .Paak, Silk Sonic.

Due posti in avanti per “La più bella” di Mecna & Coco, che sale alla sedicesima posizione, stabile alla diciassettesima “Moth to a Flame” di Swedish House Mafia & The Weeknd, scende dalla tredicesima alla diciottesima “Dopamine” (feat. Eyelar) dei Purple Disco Machine, diciannovesima in discesa di tre per “Vertigene” di Elodie; anche questa settimana chiude alla ventesima “Walla” di Ghali, stessa posizione di sette giorni fa. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *