AirPlay settimanale: Coldplay in testa, We are the People più alta new entry

  • Maggio 22, 2021
  • 0

Questa settimana al primo posto della classifica settimanale delle canzoni più ascoltate alla radio arrivano i Coldplay con “Higher Power” che guadagnano una posizione rispetto a sette giorni fa, così come “La Scelta” di Caparezza che dal secondo sale al terzo posto, dove questa settimana troviamo “Fireworks” (feat. Moss Kena & The Knocks) di Purple Disco Machine, in discesa dal primo, sale dal quinto al quarto “Leave the door open” di Bruno Mars, Anderson, Paac, Silk Sonic, lasciando libero il quinto per la più alta nuova entrata della settimana, “We are the people” (feat. Bono & The Edge) di Martin Garrix.

Guadagnano otto posizioni e salgono dalla quattordicesima alla sesta i Sottotono con “Mastroianni”, settima in salita di sedici per “Peaches” (feat. Daniel Caesar & Giveon) di Justin Bieber, perde due posizioni e scende all’ottava “Bed” di Joel Corry, Raye & David Guetta, nona in salita di nove per i Pinguini Tattici Nucleari con “Scrivile Scemo”, decima per i Maroon 5 con “Beautiful Mistakes” (feat. Megan Thee Stallion).

Perde una posizione e scala all’undicesimo posto “Friday” (feat. Musafa & Hypeman) di Riton & Nightcrawlers, dodicesimo in salita di sette per RKOMI con “Ho spento il cielo” (con Tommaso Paradiso), scende al tredicesimo “Your Love (9 PM)” di Atb, Topic & A7S e al quattordicesimo dal quarto la “Musica Leggerissima” di Colapesce e Dimartino, quindicesimo in salita di sei per “Mercy” di Dotan.

Scende alla sedicesima posizione “Right Now” di Sophie and the Giants e alla diciassettesima – otto in meno rispetto alla scorsa settimana – “Voce” di Madame, “Sorriso grande” di Alessandra Amoroso perde tre posizioni e scivola alla diciottesima, ne recupera una Dua Lipa con “We’re Good”, che risale alla diciannovesima, chiude alla ventesima, in discesa di tredici posizioni “Follow You” di Imagine Dragons.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *