Airplay settimanale: Coldplay sempre al TOP!

  • Dicembre 6, 2016
  • 0
  • 37 Views

Anche questa settimana i Coldplay con “A Head Full of Dreams” restano saldi in testa alla classifica settimanale delle Hit più ascoltate alla radio. Guadagna quattro posizioni e si piazza al secondo posto, Rag’N’Bone Man con “Human” e al terzo, anche lui in salita, Bruno Mars con “24K Magic”.
Scivola dalla terza alla quarta posizione Tiziano Ferro con “Potremmo ritornare”, sale dalla sesta alla quinta Ligabue con “Made in Italy” e finisce in sesta posizione il leader di due settimane fa: Vasco Rossi con “il Mondo Migliore”.
Settimo posto per Chainsmokers (featuring Halsey) con “Closer”, ottavo Marco Mengoni con “Sai che”, nono per i Maroon 5 (featuring Kendrick Lamar) con “Don’t Wanna Know” e chiude la Top Ten al decimo posto la cantautrice LP con “Other People”, che recupera sei posizioni rispetto alla scorsa settimana.
Undicesima posizione, in discesa, per Giorgia con “Oronero”, dodicesima in salita per i Negramaro con “Lo sai da qui” e stabile in tredicesima Stevie Wonder (featuring Ariana Grande) con “Faith”.
Perde ben sette posizioni e scende al quattordicesimo posto DJ Snake (featuring Justin Bieber) con “Let me love you”, sale invece al quindicesimo “Love my Life” di Robbie Williams e sedicesimo per Nek con la sua “Unici”.
Arrivano di prepotenza in diciassettesima posizione, più alta new entry della settimana, i Modà con “Piove ormai da tre giorni”, diciottesima per i Kids con “One Republic, in diciannovesima “Bruciare per te” di Elisa e infine, chiudono alla ventesima, perdendo tre posizioni, i Tiromancino con “L’ultimo treno della notte”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *