AirPlay Settimanale: “Crazy Love” di Marracash conquista il primo posto

  • Dicembre 11, 2021
  • 0

“My Universe” dei Coldplay x BTS perde il primo posto che viene conquistato da  “Crazy Love” di Marracash.  New Entry, Cesare Cremonini. Ma vediamo cos’altro è cambiato nella classifica dei dischi più ascoltati alla radio. 

“Crazy Love” di Marracash guadagna sei posizioni e conquista il primo posto della classifica dei dischi più ascoltato alla radio questa settimana; “My Universe” dei Coldplay x BTS, che era in testa sette giorni fa, scivola al secondo posto, perdono una posizione anche “Easy On Me” di Adele e “Come nelle canzoni” di Coez,  che scendono rispettivamente al terzo e al quarto posto; quinto, in salita di sette, per “Thats What I Want” di Lil Nas X.

Sale dall’ottava alla sesta posizione “Overpass Graffiti” di Ed Sheeran, una posizione in meno per “Cambia un Uomo” di Marco Mengoni, che scende alla settima, ottava in salita di nove “Seta” di Elisa, nona in discesa di quattro per “Golden Night” (feat. Benny Benassi, Dardust, Astrality) di Sophie and The Giants. 

Perdono una posizione rispetto a sette giorni fa e si piazzano rispettivamente al decimo, all’undicesimo e al dodicesimo posto “Lipstick” di Kungs,  “Siamo Qui” di Vasco Rossi e “Cold Heart” di Elton John e  Dua Lipa; stabile al tredicesimo “Dopamine” (feat. Eyelar) dei Purple Disco Machine, sale al quattordicesimo “Il Boom” di Jovanotti, quindicesimo per “Colibrì” di Cesare Cremonini, più alta nuova entrata di questa settimana. 

Crolla dalla quarta alla sedicesima posizione “Vertigene” di Elodie, perde due posizioni rispetto alla scorsa settimana “Moth to a Flame” di Swedish House Mafia & The Weeknd che scende alla diciassettesima; “La più bella” di Mecna & Coco, ne perde quattro e dalla quattordicesima finisce alla diciottesima, guadagna due posizioni e sale dalla ventunesima alla diciannovesima “Smoking Out The Window” di Bruno Mars, Anderson .Paak, Silk Sonic; infine chiude alla ventesima “Walla” di Ghali, che perde due posizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *