AirPlay settimanale: Gianna Nannini fa “La differenza”

  • Ottobre 20, 2019
  • 0
  • 51 Views

Anche questa settimana al primo posto della classifica dei dischi più ascoltati alla radio troviamo Emma con “Io Sono Bella”, scritta da Vasco Rossi e Gaetano Cuteri, al secondo sale Tiziano Ferro con “Accetto Miracoli” e al terzo Tommaso Paradiso con “Non avere paura”, che settimana scorsa occupavano rispettivamente il quinto e il sesto posto. Quarta posizione per Post Malone con “Circles” e quinta per “Dance Monkey” di Tones and I, anche loro in salita.

Scende dalla terza alla sesta posizione Mahmood con “Barrio”, settima in salita di quattro per Noep con “fk this up” (feat. CHINCHILLA), crolla dalla seconda all’ottava Jovanotti con “Prima che diventi giorno”, stabile alla nona AVICII con “Heaven” e decima in discesa di sei per Elisa con “Tua per sempre”.

Sale dal diciottesimo all’undicesimo posto LP con “Shaken” e dal ventesimo al dodicesimo Rocco Hunt con “Ti volevo dedicare” (feat. J-Ax & BoomDaBash), al tredicesimo “Al di là dell’amore” di Brunori SAS; scende invece dal settimo al quattordicesimo Ed Sheeran con “Beautiful People” (feat. Khalid), e dall’ottavo al quindicesimo la più alta new entry della scorsa settimana, Zucchero con “Freedom”.

In sedicesima posizione troviamo la più alta nuova entrata di questa settimana, Gianna Nannini con “ La differenza”, diciassettesima per “Friday Night” di Burak Yeter, diciottesima in salita di sette rispetto a sette giorni fa “Memories” dei Maroon 5, diciannovesima in leggera discesa per Lewis Capaldi con “Hold Me While You Wait” e infine ventesima per Marco Mengoni con “Duemila volte”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *