AirPlay settimanale: i Coldplay tornano in testa, arrivano Mengoni e Sangiovanni

  • Giugno 25, 2021
  • 0

Questa settimana nella classifica settimanale delle canzoni più ascoltate alla radio ritornano al primo posto i Coldplay con “Higher Power” che sette giorni fa erano stati scalzati da
“We are the people” (feat. Bono & The Edge) di Martin Garrix che questa settimana ritorna al secondo posto, terzo posto in salita di uno per “Cinema” di Samuel e Francesca Michielin, quarto per “Shimmy Shimmy” (feat. Giusy Ferreri) di Takagi & Ketra, che guadagna otto posizioni, stabile al quinto “Peaches” (feat. Daniel Caesar & Giveon) di Justin Bieber.

Più alta nuova entrata della settimana Marco Mengoni con “Ma Stasera”, in sesta posizione, settima in discesa di una per “Run” di Onerepublic, ottava in salita di una per Madame con “Marea”, nona invece in discesa di una per “Iko Iko” (feat. Small Jam) di Justin Wellington, decima in salita di cinque per Bob Sinclair con “We could be dancing” (feat. Molly Hammar).

Undicesimo posto, in salita di due posizioni rispetto alla scorsa settimana, per “Mille” (feat. Orietta Berti) di Fedez & Achille Lauro, dodicesimo in discesa di cinque per “Never Going Home” di Kungs; ne perdono dieci e scendono al tredicesimo i Sottotono con “Mastroianni”, salgono dal ventiduesimo al quattordicesimo i “Mohicani” di Boomdabash con Baby K, ne perdono cinque e scendono rispettivamente al quindicesimo e al sedicesimo posto “Salsa” di J-AX e Jake la Furia e Annalisa con “Movimento Lento” (feat. Federico Rossi).

Diciassettesima posizione per “Love Again” di Dua Lipa in salita di quattro, ne guadagnano sette e salgono alla diciottesima Emma & Loredana Bertè con “Che sogno incredibile”, perde tre posizioni e scende alla diciannovesima “Mercy” di Dotan, ne guadagna invece tre ed entra così nella Top20 Sangiovanni con “Malibù”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *