Airplay settimanale: Jovanotti direttamente al primo posto

  • Novembre 20, 2017
  • 0
  • 81 Views

Jovanotti con la sua “Oh, Vita!” è la più alta new entry della settimana e arriva direttamente al primo posto della classifica settimanale delle Hit più ascoltate alla radio, scalzando dopo solo una settimana al comando i Negramaro con “Fino all’Imbrunire” che scendono al secondo, sale al terzo Fabri Fibra con “Stavo pensando A Te”, quarto per Cesare Cremonini con “Poetica”.

In quinta posizione troviamo gli U2 con “You’re the Best Thing About Me”, sesta per Gianna Nannini con la sua “Fenomenale” e stabile alla settima “Ti Fa Stare Bene” di Caparezza.

All’ottavo posto sale Mika con “It’s My House”, al nono scivola Ofenbach con “Katchi” (feat. Nick Waterhouse) e al decimo JP Cooper con “She’s On My Mind”.

Scendono in undicesima posizione i Maroon 5 con “What Lovers Do” (feat. SZA), salgono rispettivamente alla dodicesima e alla tredicesima J-Ax & Fedez con “Sconosciuti da una vita” e Biagio Antonacci con “In Mezzo al Mondo”.

Quattordicesimo posto per Annalisa con “Direzione la vita”, guadagna nove posizioni e si piazza al quindicesimo posto Dennis Lloyd con “Nevermind”, sedicesimo in salita per “Whatever It Takes” di Imagen Dragons.

Perdono cinque posizioni e si assestano alla diciassettesima posizione Pink con “What About Us” e alla diciottesima Elisa con la sua “Ogni Istante”.

Chiudono al diciannovesimo posto Sam Smith con “Too Good At Goodbyes” e al ventesimo Tom Walker con “Leave a Light On”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *