AirPlay settimanale: Loredana non si sposta!

  • Luglio 27, 2018
  • 0
  • 149 Views

Stabili rispetto alla scorsa settimana le prime tre posizioni della classifica settimanale delle Hit più ascoltate alla radio: al primo posto troviamo ancora “Non ti dico no” di Boomdabash e Loredana Bertè, al secondo “Amore e Capoeira” (feat. Giusy Ferreri & Sean Kingston) di Takagi & Ketra e al terzo “Una grande festa” di Luca Carboni.

Risale in quarta posizione “Felicità Puttana” di Thegiornalisti, ne guadagna ben 13 e arriva in quinta la più alta nuova entrata della settimana scorsa, “Faccio quello che voglio” di Fabio Rovazzi, stabile in sesta “La Cintura” di Alvaro Soler e in settima Lenny Kravitz con “Low”.

Ottavo posto per “One Kiss” di Calvin Harris & Dua Lipa, nono per Baby K con “Da zero a cento”, decimo, per Laura Pausini con E.STA.A.TE. e undicesimo per “Fotografia” (feat. Francesca Michielin e Fabri Fibra) di Carl Brave.

Guadagna una posizione e si assesta alla dodicesima Bob Sinclair con “I Believe”, mentre scende alla tredicesima “Flames” di David Guetta e Sio e alla quattordicesima i Maroon 5 con “Girls Like You” (featuring Cardi B).

Sale al quindicesimo posto “We Can Do Better” di Matt Simons, scende al sedicesimo “The Middle” di Zedd, Maren Morris & Gray.

Entra nella top20 e arriva dalla ventitreesima alla diciassettesima posizione Alice Merton con “Lash Out”, scende in diciottesima “Nero bali” di Elodie, Michele Bravi & Guè Pequeno e in diciannovesima “Kashmir-Kashmir” di Cesare Cremonini. Guadagna una posizione e chiude alla ventesima “Viva la Libertà “ di Jovanotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *