AirPlay settimanale: podio immutato

  • Giugno 11, 2021
  • 0

Questa settimana nella classifica settimanale delle canzoni più ascoltate alla radio le prime tre posizioni sono invariate rispetto a sette giorni fa: al primo posto troviamo ancora i Coldplay con “Higher Power”, al secondo “We are the people” (feat. Bono & The Edge) di Martin Garrix che ha aperto UEFA Euro 2020, e al terzo posto “Cinema” di Samuel e Francesca Michielin; salgono dal sesto al quarto i Sottotono con “Mastroianni”, mentre anche il quinto posto è invariato ed è occupato anche questa settimana da “Peaches” (feat. Daniel Caesar & Giveon) di Justin Bieber.

Sale dalla nona alla sesta posizione “Run” di Onerepublic e con un balzo di dodici posizioni dalla diciannovesima arriva alla settima “Salsa” di J-AX e Jake la Furia, perde una posizione e scende all’ottava “Leave the door open” di Bruno Mars, Anderson, Paac, Silk Sonic, dall’undicesima salgono alla nona i Pinguini Tattici Nucleari con “Scrivile Scemo”, scende dalla quarta alla decima “La Scelta” di Caparezza.

Guadagna sei posizioni e dal diciassettesimo sale all’undicesimo posto “Iko Iko” (feat. Small Jam) di Justin Wellington, al dodicesimo la più alta nuova entrata della settimana, Madame con “Marea”, dal sedicesimo salgono al tredicisemo The Kolors con “Cabriolet Panorama”, quattordicesimo in discesa di quattro per per “Mercy” di Dotan e quindicesimo, tre in meno rispetto alla scorsa settimana, per “Friday” (feat. Musafa & Hypeman) di Riton & Nightcrawlers.

Dalla ventisettesima sale alla sedicesima posizione “Never Going Home” di Kungs, alla diciassettesima troviamo “Fireworks” (feat. Moss Kena & The Knocks) di Purple Disco Machine che una settimana fa era all’ottava, diciottesima in discesa di quattro per “Bed” di Joel Corry, Raye & David Guetta, diciannovesima in discesa di sei per RKOMI con “Ho spento il cielo” (con Tommaso Paradiso), chiude la Top20 in ventesima posizione “Shimmy Shimmy” (feat. Giusy Ferreri) di Takagi & Ketra, in salita dalla ventiquattresima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *