AirPlay settimanale: Rivoluzione Sanremo

  • Febbraio 17, 2020
  • 0

Questa settimana la classifica dei dischi più ascoltati alla radio viene letteralmente stravolta dalle new entry del Festival di Sanremo nella top 20, ma al primo posto troviamo ancora “Blinding Lights” di The Weeknd, guadagna una posizione e arriva al secondo Mahmood con “Rapide”, terza posizione per la più alta nuova entrata di questa settimana, i Pinguini Tattici Nucleari con “Ringo Starr”, quarto posto per il vincitore del Festival di Sanremo, Diodato con “Fai Rumore” e quinto per Elodie con “ Andromeda”.

Scende così dalla seconda alla sesta posizione J-Ax con “La mia hit” (feat. Max Pezzali), settima per Achille Lauro con “Me ne frego”, ottava in discesa di due per Ghali con “Boogieman” (feat. Salmo), nona in salita di 91 – era alla centesima sette giorni fa! – Francesco Gabbani con “Viceversa” e decima per “Roxanne” di Arizona Zervas che perde due posizioni rispetto alla scorsa settimana.

Undicesimo posto in salita di nove per “All I know” (feat. Ottave Lissner) di Goldstone, scende dal quinto al dodicesimo Dua Lipa con “Don’t Start Now”, altra new entry al tredicesimo con “Tikibombom” di Levante, scende al quattordicesimo Ultimo con “Tutto questo sei tu”, quindicesimo per le Vibrazioni con “Dov’è”.

Perdono tre posizioni e si assestano alla sedicesima i Coldplay con “Orphans”, diciassettesima per Tommaso Paradiso con “I Nostri Anni” che una settimana fa era al quarto posto, diciottesima per Ed Sheeran con “South of the Border” (feat. Camila Cabello & Cardi B) – ottavo sette giorni fa – stabile alla diciannovesima “Adore You” di Harry Styles, e infine scende dalla decima alla ventesima Emma con “Stupida Allegria”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *