
Nella classifica settimanale delle Hit più ascoltate alla radio questa settimana troviamo invariate le prime due posizioni, “Una grande festa” di Luca Carboni, al primo posto e “Who You Are” di Mihail al secondo, mentre guardagna sette posizioni e dal decimo posto arriva al terzo “Italiana” di J-Ax & Fedez.
Sale in quarta posizione “Flames” di David Guetta e Sio, e in quinta “Non ti dico no” di Boomdabash e Loredana Bertè, mentre scendono alla sesta “Live in the Moment” del gruppo statunitense Portugal. The Man e alla settima “Questa nostra stupida canzone d’amore” di Thegiornalisti.
All’ottavo posto troviamo “La Cintura” di Alvaro Soler, al nono Jovanotti con la sua “Le Canzoni” e al decimo Charlie Puth con “Done for me” (featuring Kehlani).
Undicesima posizione per “Next to Me” di Imagen Dragon, dodicesima per “Dangerous Minds” dei Thirty Seconds to Mars e tredicesima per “Bye Bye” di Annalisa.
Stabile al quattordicesimo posto Rudimental con “These Days” (featuring Jess Glynne, Mecklemore & Dan Caplan), quindicesimo per “La prima volta” dei Negramaro, sedicesimo per “No Roots” di Alice Merton e diciassettesimo, in salita di ben otto posizioni, Ermal Metà con la sua “Dall’Alba alTramonto”.
Guadagnano sei posizioni e si assesta alla diciottesima Biagio Antonacci con “Mio Fratello” (feat. Mario Incudine), stabile alla diciannovesima Laura Pausini con ”Frasi a metà” e rientra alla ventesima “All The Stars” di Kendrick Lamar e SZA.