AirPlay settimanale: una nuova capolista e due new entry

  • Giugno 21, 2020
  • 0
  • 10 Views

Anche questa settimana cambio al vertice della classifica settimanale dei dischi più ascoltati alla radio: Elodie con “Guaranà” conquista la vetta e scalza “In Your Eyes” di The Weeknd che scende al secondo, sale dal settimo al terzo Billie Eilish con “Ilomilo”, e dal quindicesimo al quarto, guadagnando ben undici posizioni, “Rain on me” (con Ariana Grande) di Lady Gaga; stabile al quinto “Mamacita” di Black Eyed Peas, Ozuna e J. Rey Soul.

Scivola dalla seconda alla sesta posizione Ghali con “Good Times”, settima in discesa di una per The Kolors con “Non è vero”, dalla terza posizione scende all’ottava Gaia con “Chega”, nona posizione per la più alta nuova entrata della settimana, “Karaoke” di Boomdabash & Alessandra Amoroso, decima in salita di due per Tiziano Ferro & Jovanotti con “Balla per me”.

Sale dal diciassettesimo all’undicesimo posto J-Ax con “Una voglia assurda”, stabile al dodicesimo Irama, con “Mediterranea”, perdono cinque posizioni e scendono rispettivamente al tredicesimo e al quattordicesimo posto “Be Kind” di Marshmello & Halsey e Dua Lipa con “Break My Heart”, ne guadagna invece quattro rispetto a sette giorni fa e sale al quindicesimo l’accoppiata OneRepublic – Negramaro con “Better Days. – Giorni Migliori”.

Sedicesima posizione in discesa di tre per “Say So” di Doja Cat, in salita di tredici invece “Il Sudore ci appiccica” di Francesco Gabbani che raggiunge la diciassettesima, mentre dopo le otto posizioni perse la scorsa settimana, ne perde altre otto Tommaso Paradiso con “Ma lo vuoi capire?” che scende alla diciottesima, seconda new entry della settimana alla diciannovesima, “Bimbi per Strada (Children)” di Fedez & Robert Miles, chiude alla ventesima in salita di otto “Un’altra estate” di Diodato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *