Back2Back: Fabri Fibra conduce insieme a Ema Stokholma

  • Marzo 17, 2017
  • 0

Da sabato novità  al timone di ‘Back2Back’.  Il programma di Radio2 dedicato a tutta la musica più bella del panorama  hip hop e dance clubbing house, sarà condotto da Fabri Fibra fino al 2 aprile. Al suo fianco, l’ideatrice del format, la dj  Ema Stokholma.


Da qualche giorno in radio con il nuovo singolo ‘Fenomeno’, Fibra sceglie i microfoni di Radio2, a poche settimane dall’uscita del nuovo, omonimo album (7 aprile), per raccontarsi dopo anni di assenza:  ‘Back2Back’ sarà una vera e propria sfida “schiena a schiena” a colpi di hit, con Fibra e Ema che  per l’occasione, si contenderanno la consolle alternando rap, hip hop e musica EDM.

Fabri Fibra, puntata dopo puntata, regalerà agli ascoltatori una sua personale playlist con i “fenomeni” della storia del rap: da Eminem a Kanye West, da Notorious B.I.G a Snoop Dogg, la selezione musicale del rapper sarà un viaggio tra la storia della musica hip hop, i suoi aneddoti privati, fino ad arrivare ad una visione molto personale dell’oggi.

‘Back2Back’ è in onda su Radio2 il sabato e la domenica alle 23, in streaming su back2back.rai.it e su facebook come @back2backRadio2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *