Carla Bruni su Radio Monte Carlo

  • Ottobre 2, 2017
  • 0

Nella sua vita è stata tante cose: modella, attrice, cantante e Première Dame.  Adesso Carla Bruni diventa icona per Radio Monte Carlo.
In una lunga intervista esclusiva, l’artista italo-francese si è raccontata in una suite parigina a Rosaria Renna creando un legame che va oltre le parole, attraversa la musica e diventa immagine per dare vita alla nuova campagna di comunicazione dell’emittente a supporto del lancio del disco.

Da oggi, ogni giorno alle 12,10 nel corso del programma “Due come noi” Radio Monte Carlo trasmetterà un momento dell’intervista, in cui Carla Bruni parlerà dei temi più cari della sua vita e della sua carriera, abbinato ad brano tratto dal nuovo album dal titolo “French Touch” in uscita venerdì 6 ottobre.

                                    image001 (5)

Sul sito www.radiomontecarlo.net ogni giorno sarà on line la versione video dell’estratto dell’intervista mandato in onda.

A supporto di questa operazione RMC ha pianificato, a partire dal 3 ottobre, una campagna di comunicazione declinata su stampa quotidiana e periodica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *