Cristina Chiabotto debutta a 105 Take Away

  • Ottobre 24, 2016
  • 0

Cristina Chiabotto da oggi sarà la nuova voce femminile di 105 Take Away il programma in onda alle 12 su radio 105 e condotto da Alan Caligiuri e Daniele Battaglia.

C’era una volta Miss Italia… Cristina Chiabotto, un nome che evoca bellezza, dolcezza e  simpatia. La sua carriera è decollata ufficialmente nel 2004, quando Cristina, già Miss Piemonte, ha conquistato la corona di Miss Italia dando il via a una carriera luminosa, nella moda e nel rutilante mondo dello spettacolo.

Testimonial di marchi prestigiosi apparsa sulle copertine e in alcune delle campagne più importanti, Cristina ha immediatamente conquistato l’attenzione dei media, dell’industria del gossip e del grande pubblico televisivo, che l’ha seguita fedelmente in tutte le sue apparizioni e conduzioni così come nelle numerose iniziative benefiche che ha sostenuto.

           fe

Il Festival di Sanremo, la celeberrima serie di spot al fianco di Del Piero, Le Iene, Scherzi a parte, Controcampo, la finalissima di The Look of the Year 2009 e Miss Italia nel Mondo sono soltanto alcuni dei prestigiosi ingaggi di Cristina, da qualche anno volto del canale tematico della sua squadra del cuore, la Juventus.

Un altro sogno realizzato dalla (ex) ragazzina descritta nel suo primo romanzo autobiografico uscito nel 2014 con il titolo “Di notte contavo le stelle”. Chissà se la piccola Clara, questo il nome scelto da Cristina per raccontare il suo percorso verso il successo, aveva previsto anche che un giorno avrebbe affiancato Daniele Battaglia e Alan Caligiuri a 105 Take Away..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *